Dr. Domenico PESAVENTO, Amministratore Traffic Tecnology s.r.l.

 

 

Traffic Tecnology srl è società leader in Italia nella fornitura alle Pubbliche Amministrazioni di sistemi e apparecchiature di controllo del traffico e delle infrazioni.

L’azienda fornisce principalmente due soluzioni:

• VISTA RED, ad oggi il dispositivo più evoluto per la rilevazione delle infrazioni per il passaggio con il rosso semaforico; nel 2008 ha ottenuto il patrocinio dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (A.I.F.V.S.) per il contributo dato alla sicurezza stradale.

• CITY GATE, innovativo apparato all-in-one per il controllo degli accessi alle Zone a Traffico Limitato (Z.T.L); è l’unico sistema in grado di mettere a disposizione della Polizia Locale tre fotogrammi dell’infrazione.

Traffic Tecnology è un’azienda veneta che opera da anni nel settore della Pubblica Amministrazione ed è costituita da una struttura aziendale giovane, dinamica e in continua espansione.

La nostra azienda è costituita da:

• un ufficio tecnico che si occupa della progettazione e dell’installazione degli impianti;

• un ufficio assistenza composto da tecnici specializzati, il cui scopo è provvedere alla manutenzione on-site e on-line degli impianti, oltre che supportare i Clienti nell’utilizzo dei software forniti e risolvere eventuali problematiche;

• un ufficio Ricerca e Sviluppo con l’obiettivo di progettare software e applicazioni per soddisfare le diverse esigenze dei Clienti;

• un ufficio commerciale, che si avvale anche di una rete di agenti diffusa nel territorio, con l’obiettivo di promuovere la diffusione dei nostri sistemi e di fornire supporto alle Amministrazioni clienti;

La nostra azienda offre, oltre a dei prodotti tecnologicamente avanzati, un’ampia gamma di servizi connessi alla fornitura, volti a supportare ed agevolare l’attività dei Comandi di Polizia Municipale.

Ad oggi, collaboriamo con oltre 100 Comuni diffusi nel Nord e Centro Italia che hanno deciso di dotarsi delle nostre apparecchiature.

Traffic Tecnology ha ottenuto inoltre il riconoscimento ufficiale ed il patrocinio dall’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada e dall’Associazione Utenti Auto per l’importante contributo fornito alla sicurezza stradale tramite le apparecchiature installate.

http://www.traffictecnology.it/it/1-Azienda/1-Home.html

 

 

 

    

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login