Vice Prefetto Castrese DE ROSA.  Direttore dell'Ufficio Relazioni Sindacali del Dipartimento della Pubblica Sicurezza

 

 

Castrese De Rosa, Viceprefetto in servizio al Dipartimento di Pubblica Sicurezza, Direttore dell'Ufficio per le Relazioni Sindacali dal 1 settembre 2010.

In carriera è stato capo di Gabinetto alla Prefettura di Terni, dove ha lavorato con i Prefetti Galluccio, Palmiero, Civitate e Raiola, ed è stato Commissario Prefettizio ai Comuni di Terni, Narni, Attigliano ed Avigliano Umbro, nonchè Direttore Generale dell'Amministrazione Provinciale di Terni per un anno.

Nel 1998 è stato trasferito al Ministero dell'Interno dove ha prestato servizio al Dipartimento per le politiche del personale, e nel 2000 è rientrato a Terni per assumere l'incarico di city manager presso la provincia.

Nel 2001 è rientrato al Ministero dell'Interno al Dipartimento della Pubblica Sicurezza, dove è stato Dirigente, prima dell'Ufficio Accasermamento Arma Carabinieri e poi dell'Ufficio Impianti Tecnici Telecomunicazioni ed Informatica  presso la Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale, fino al 2010 quanto gli è stato assegnato l'incarico attualmente ricoperto dal Capo della Polizia Prefetto Manganelli.

E' stato anche Responsabile di Obiettivo Operativo del PON Sicurezza, componente di varie commissioni ministeriali e docente presso l'Istituto Superiore di Polizia..

 

 

 

    

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login